domenica 11 novembre 2007

MONDO DEL CALCIO IN LUTTO PER LA MORTE DI UN GIOVANE TIFOSO DELLA LAZIO


Questa mattina in un autogrill nei pressi di Arezzo, un tifoso della Lazio, che era diretto a Milano per la partita che lo attendeva contro la capolista Inter, è stato ucciso da un proiettile della Polstrada che era intervenuta per sedare la rissa che aveva preso piede nell'autogrill per futili questioni.

La Vittima Grabriele Sandri, 26 anni,è stato colpito da un proiettile, che secondo la ricostruzione dell'avvocato del ragazzo, avrebbe traforato il lunotto posteriore dell'autovettura e colpito nella parte posteriore del collo del giovane.
Sospeso l'incontro di Milano e caos generale negli altri stadi italiani, infatti anche il match Atalanta - Milan è stato sospeso pochi minuti fa, dopo che alcuni tifosi con un bancale utilizzato come ariete hanno sfondato i divisori di plexiglass che dividono la curva dal campo di gioco.
A Milano, dopo la notizia della sospensione della partita circa 400 tifosi interisti e laziali hanno lanciato sassi verso il commissariato.
Un cameraman del tg4 è stato malmenato da alcuni ultras a San Siro, l'operatore attualmente al pronto soccorso ha dichiarato di essere stato preso a calci e pugni e che nonostante fosse tramortito a terra gli aggressori hanno continuato a picchiarlo distruggendogli anche la telecamera.
Scontri violenti anche tra ultras atalantini e forze dell'ordine, nei pressi dello stadio di Bergamo.INSOMMA UNA DOMENICA DA DIMENTICARE. CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA DEL GIOVANE TIFOSO.

Nessun commento: